Telefono 011.900.5820
Orari Ufficio Lun - Ven 09.00 - 18.00

Servizi Investigativi GDO

PREVENZIONE TACCHEGGIO

Per prevenire ed ottenere un ragionevole successo nella riduzione del danno provocato dai furti, occorre un inquadramento preciso del fenomeno, considerando il dato della enorme frequenza con cui si verificano gli episodi e del continuo variare dei modi di esecuzione.

L’attività antitaccheggio deve rimanere impercettibile e l’esposizione avvenire in esclusiva con il cliente disonesto, così da non far correre il rischio all’esercizio commerciale di passare agli occhi del cliente onesto, come luogo poco adatto alla sua quotidiana e rilassante passeggiata per gli acquisti.

Sicurezza Italia 360, nell’ambito della tutela del patrimonio degli esercizi pubblici, vanta una formazione specialistica ed un’esperienza nel settore di tutto rispetto.

INDAGINI INVENTARIALI

Ammanchi di cassa e differenze inventariali rappresentano un fenomeno in aumento, secondo le più autorevoli fonti, dovuto anche al persistere della crisi economica di questi ultimi anni.

Sempre più frequentemente attività produttive e attività commerciali, anche nella grande distribuzione, si trovano a dover affrontare e combattere il fenomeno degli ammanchi di cassa e delle differenze inventariali, senza l’ausilio di personale altamente preparato e autorizzato dalla Questura e dalla Prefettura.

Grazie alle investigazioni aziendali per ammanchi di cassa e differenze inventariali, esperite direttamente da investigatori privati in possesso di regolare licenza e con consolidata esperienza in indagini aziendali, è possibile individuare le cause reali delle perdite e prevenire il dilagarsi del fenomeno inficiante la solidità economica e commerciale dell’azienda vittima di tali abusi.